Maglia, cucito e uncinetto: libri e accessori da comprare da Lidl

Buon lunedì a tutti, qui da me è la giornata (sempre attesissima) del mercato settimanale.

Dopo il consueto giretto al mercato ad inizio mattinata ho fatto una capatina da Lidl perché da oggi sono arrivati alcuni articoli dedicati alla maglia, all’uncinetto e al cucito creativo.

La mia attenzione è stata subito catturata dai libri, 3,99 euro cadauno con 65 pagine, grande formato e fotografie a colori per 4 titoli molto interessanti: Cucito basi e tecniche, Cucito i più bei modelli per bambini, Cucito accessori moda e arredamento, Maglia basi e tecniche.

Maglia, cucito e uncinetto: libri e accessori da comprare da Lidl

Inutile dire che li ho comprati tutti, purtroppo non ce n’è uno per l’uncinetto!

Oltre ai libri c’è anche una macchina da cucire che ho già comprato in passato (ottima), ferri e uncinetti con il manico, filati e altre cosine.

Merita farci un giro se avete uno di questi discount vicino, ma affrettatevi perché le offerte in genere finiscono subito…

Seguimi anche su Facebook:

Maglia, cucito e uncinetto: libri e accessori da comprare da LidlMaglia, cucito e uncinetto: libri e accessori da comprare da Lidl

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Gennaio 31, 2024

    gabriella

    io sono una delle partecipanti alla ricerca sulla lanaterapia al Besta di Milano in collaborazione con gomitolorosa.. e ho partecipato a due progetti per gomitolorosa. 🥰🥰🥰

  • Aprile 2, 2024

    Alessia

    Ciao Gabriella, beata te che hai potuto partecipare 🙂

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.