Lavoretti d’estate: braccialetto dell’amicizia con gli elastici

Lavoretti d’estate: braccialetto dell’amicizia con gli elastici

Ieri dovevo comprare uno specchietto e mi sono trovata ad un negozio di quelli che hanno di tutto e un po’, sono entrata per comprarlo e poi sono stata attirata da altre cosine e non ho saputo resistere, visto anche il prezzo molto basso :mrgreen:

Tra i miei acquisti una confezione di micro elastici colorati, quelli proprio piccoli che hanno un diametro di 1 cm. circa.

Li ho comprati di getto e quando sono arrivata a casa ho pensato a cosa farne, come elastici sono piccoli per quasi tutti gli usi, per i capelli strappano e quindi niente.

Poi mi è venuta in mente quella splendida collana che gira da un po’ su pinterest, ma sono troppo piccoli anche per quella.

Ma sono perfetti per realizzare un braccialetto dell’amicizia annodandoli in modo molto più semplice, ed eccolo qui.

Ho unito tre elastici dello stesso colore e li ho concatenati ad altri tre di un altro colore e via così.

Seguimi anche su Facebook:

Alla fine ho fatto un anello a molla in acciaio per chiuderlo e via, in pochi minuti è pronto e si può portare anche al mare.

Insomma è perfetto per grandi e bambini, meglio di così non si può 😀

Lavoretti d’estate: braccialetto dell’amicizia con gli elasticiLavoretti d’estate: braccialetto dell’amicizia con gli elasticiLavoretti d’estate: braccialetto dell’amicizia con gli elastici

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.