duemila e più post

Buon sabato a tutti, oggi vi voglio raccontare un po’ di cose su di me e su questo mio piccolo posticino…

L’altro giorno leggevo il blog (interessantissimo) a maschile, un post sul fatto che aveva raggiunto i primi mille articoli postati.

Si sa che gli uomini sono sempre più autoreferenziali, infatti io scrivo, creo e racconto perché mi piace tanto farlo e non penso a “quanto” ho scritto, ma leggendolo mi è venuta voglia di vedere quanti post ci sono qui dentro :mrgreen:

Mi sono sorpresa scoprendo che ce ne sono più di duemila, per essere precisi sono 2022 con questo, e sono davvero tante tante cose scritte, tante idee, tantissime fotografie.

duemila e più post

Poi su facebook si parlava di classifiche di blog e così ho scoperto di essere quarta nella classifica dei Top Blog – Blog creativi di Ebuzzing da alcuni mesi, curiosissima di vedere cosa succederà a ottobre.

Come se non bastasse mi sono ritrovata nella classifica tra i primi 500 blog italiani su blogbabel e si, son soddisfazioni che mi stimolano ad essere ancora più creativa e propositiva e aspettatemi con il 2023mo articolo a brevissimo!

Seguimi anche su Facebook:

Parlerò di idee per halloween, lavoretti per i più piccoli, idee per Natale (in anticipo ma mica tanto, il tempo stringe), ecc. ecc. ecc.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 28, 2013

    Caterina

    Sempre detto che sei un vulcano di idee!!! e per di piu’ bellissime 🙂 bel traguardo!!! 😉

  • Settembre 28, 2013

    decoriciclo

    Complimenti per questi traguardi e per i tuoi successi. =)
    Daniela

  • Ottobre 24, 2013

    Squitty

    Caspita che risultato! Congratulazioni!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.