Decorazioni di Pasqua: giardini zen fai da te

Decorazioni di Pasqua: giardini zen fai da te

L’altro giorno ho trovato queste piccole piante grasse al supermercato, 99 cent cadauna, e me ne sono innamorata!

Il microscopico vaso in plastica, oltre ad essere estremamente brutto, era anche da cambiare, pieno zeppo di radici e quasi niente terra.

Ho pensato di creare questi piccoli giardini zen in miniatura, dei terrari adatti alle succulente con poco terriccio, tanta sabbia e qualche sasso.

Anni fa comprai della sabbia glitter colorata, di quelle che si usano come base per le candele, tre colori assolutamente adatti alla Pasqua: giallo, arancio e azzurro.

Così ho unito sabbia normale, sabbia colorata e sassolini bianchi, dei bicchieri che ho in esubero (di cui ho già parlato QUI e QUI e anche QUI) e insieme alle piantine ho creato.

I terrari sono tanto belli da vedere quanto facili da creare, perfetti per decorare la casa ma anche da regalare come piccolo segno di affetto.

Seguimi anche su Facebook:

Me ne sono innamorata!

Decorazioni di Pasqua: giardini zen fai da teDecorazioni di Pasqua: giardini zen fai da teDecorazioni di Pasqua: giardini zen fai da teDecorazioni di Pasqua: giardini zen fai da teDecorazioni di Pasqua: giardini zen fai da te

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.