Cartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di carta

Cartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di carta

Oggi soddisfo un’altra richiesta che mi è arrivata via mail da Silvia.

Nello studio dove lavora suo marito ci sono due bagni, uno per le signore e uno per i signori e vorrebbe un’idea per i cartelli da appendere sulle porte, è uno studio serioso quindi non vanno bene i cartelli divertenti e i vogliono due fuoriporta che non rischino di rovinare muri o porte.

Io devo dire che la prima idea che mi è venuta è un pochino fantasiosa ma secondo me va benissimo anche in uno studio molto serio :mrgreen:

Ho fatto delle bamboline di carta, di quelle che facevo da bambina a fisarmonica e le ho appese sulla porta.

Ho usato una carta paglia, ma va benissimo anche un cartoncino bianco o colorato o una carta decorata o la carta di giornale.

Essendo di carta sono leggeri e si appendono con quelle gommine speciali che quando si staccano non lasciano segni neppure sul legno più prezioso…

Seguimi anche su Facebook:

Sopra si può scrivere l’indicazione, ma anche lasciando le sagome al naturale sono belle e rappresentative senza diventare invadenti.

Insomma, mi piacciono talmente tanto che penso che le userò anche per i miei bagni in casa visto che, come vi ho raccontato in Riciclo creativo: portasapone di tappi di sughero, di bagni ne ho due e sono proprio uno per i maschi e uno per le femmine.

Chissà cosa mi dicono i bambini questa sera al ritorno da scuola.

Per realizzarli ho disegnato le due bamboline, maschio e femmina su un cartoncino bianco, li ho ritagliati e li ho usati come template.

ho preso due fogli di cartapaglia formato A4, ho piegato in 3 parti il lato lungo, ho riportato la bambolina in modo che le mani sbordassero leggermente dalla striscia di carta e ho ritagliato accuratamente.

Cartelli “Ladies and Gentlemen” pronti ed è un periodo che parlo tantissimo di stanza da bagno 😀

Cartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di cartaCartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di cartaCartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di cartaCartelli per il bagno Ladies and Gentelmen di carta

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Aprile 16, 2013

    Silvia

    Grazie per l’impegno!
    Tu sei bravissima, io non riuscirei a disegnare così bene :,(
    propongo al grande capo.
    GRAZIEEEE

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.