Carnevale e travestimenti: revolver faidate di cartone

Carnevale e travestimenti: revolver faidate di cartone

Ecco la mia ultima creazione fatta interamente con i tubi di cartone della carta igienica.

E’ un revolver tipo quelli dei Gangster anni ‘30 completo di tutti i particolari compreso tamburo (con i fori per l’alloggiamento delle pallottole), cane e tutto il resto :mrgreen:

Perfetta per carnevale, per Halloween oppure per una festa di compleanno a tema, si costruisce piuttosto in fretta e quindi se ne possono fare varie da regalare agli invitati per giocare durante il pomeriggio di festeggiamenti.

Questa volta non c’è il tutorial qui nel post perché sto meditando di creare una rivista digitale tutta dedicata ai bambini con tutorial di giochi da costruire, lavoretti, esperimenti e idee didattiche per imparare più in fretta giocando!

E visto che ci sono faccio un sondaggino, vi piacerebbe una rivista così? La vorreste gratis oppure sareste disposti a pagare un piccola (molto piccola) cifra per poterla scaricare fermo restando una qualità molto alta dei contenuti?

Raccontatemi cosa ne pensate e, come sempre, se avete suggerimenti ditemeli…

Seguimi anche su Facebook:

Carnevale e travestimenti: revolver faidate di cartoneCarnevale e travestimenti: revolver faidate di cartoneCarnevale e travestimenti: revolver faidate di cartone

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.