Un premio, qualcosa su di me e un grazie

sunshine-award

Sapete che di solito non partecipo ai “premi” online diffusi di blog in bog, giuro non è per superbia ma perchè si chiede sempre di passare il testimone ne ad un numero finito e in genere piccolo di altri blog che si ammirano ma io ne leggo e ne adoro talmente tanti che sceglierne pochi è impossibile.

Anche questo volta passo il premio a tutti quelli che mi leggono ma visto che è Natale e che ci sono anche alcune domandine personali a cui rispondere eccomi qui a partecipare, anche se a modo mio.

Però voglio ringraziare Alessandra di fiorievecchiepezze in un modo grande grande perché essere premiati da chi ti legge come apprezzamento per quello che scrivi è una cosa bellissima, tra l’altro oggi sono un po’ triste ed ecco che mi è arrivato questo caldo raggio di sole a tirarmi su 😀

Qui domande e risposte per raccontarvi un po’ di me:

Colore preferito: difficilissimo scegliere, forse il rosso scuro? O il viola? O il Nero? Vabbè uno di questi tre!

Seguimi anche su Facebook:

Animale preferito: qui scegliere mi è proprio impossibile, sicuramente il gatto e il cane, ma anche il lupo, la tigre, il gorilla e moltissimi altri, diciamo pure quasi tutti…

Numero preferito: 3 e 5

Drink non alcolico preferito: acqua molto gasata tipo Perrier

Preferisci FB o Twitter: decisamente facebook

La mia passione: inventare usi nuovi per oggetti comuni

Preferisci ricevere o fare regali: farli e riceverli, soprattutto se sono pensati proprio per me con il cuore

Modello preferito: si intenderà un modello di quelli che sfilano sulle passerelle? Non è proprio un modello ma uno dei miei preferiti è Jason Lewis (andate a googlare ma mi sa che l’avete già visto :mrgreen:)

Giorno preferito della settimana: non ce l’ho un giorno preferito, forse il Lunedì perché è giorno di mercato cittadino?

Fiore preferito: anche a questa domanda è difficile scegliere, se devo scegliere un fiore “dello” dico la gerbera, se invece devo scegliere un fiore profumato dico la lavanda, rustica, resistente e profumatissima.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.