Swap speciale Christmas in Agosto: primo arrivo

IMG_4705

Chi si ricorda il mio swap speciale per Christmas in Agosto?

Io sto ancora preparando (come al solito spedirò all’ultimo momento!) le buste, ma sono già arrivate le prime bustine per me…

Non vi dico che bello è spacchettare in agosto, quasi quasi è meglio che a Natale.

Alla fine avevo accettato due iscritte in più (fosse stato per me ne avrei accettate cento almeno!), per un totale di sette, ma ricordo a chi aveva aderito che mi mancano ancora 3 o 4 indirizzi, mandatemeli :mrgreen:

Una delle regole obbligatorie era “4.pubblicare la foto dello spacchettamento sul proprio blog” e così farò un post per ogni regalino (si fa per dire: regalONE) arrivato!

Ecco il contenuto del primo pacchettino che arriva da Elena, proprietaria dello scrap blog Paper and Colors, Elena è una scrapper e il contenuto è una creazione deliziosa.

Seguimi anche su Facebook:

Oltre alla card, con tante belle cose scritte dentro, mi ha mandato un minialbum splendido da portarmi sempre dietro con le mie foto preferite, ma bando alle ciance ve lo mostro e GRAZIEEEEEEE Elena 😀

IMG_4709IMG_4708IMG_4714IMG_4713

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.