Ritorno a scuola: Note da stampare per le comunicazioni alle maestre

Parlo ancora di Back to School, manca una settimana e si ricomincia, non ne posso fare a meno 😀

Ieri ho visto delle note da scaricare e stampare simili a queste sul blog di Monica.

L’autrice ovviamente è americana e quindi le note, simpaticissime e utili per chi ha bimbi alla scuola primaria (come me!), sono in inglese…

Ho pensato subito di prepararmene un set in italiano da usare durante il prossimo anno scolastico dei bambini.

Al principio avevo pensato di usare dei disegnini di bambini per decorarle poi invece ho deciso di usare vari animaletti, in modo che siano assolutamente unisex, e mi sembra il minimo donarle anche a voi che mi leggete, così eccole qui da scaricare in formato .pdf e da stampare.

Se le stampate già su carta adesiva saranno già pronte da scrivere e incollare sul diario, altrimenti basta un po’ di colla stick e vanno bene lo stesso!

Seguimi anche su Facebook:

Per scaricare il file in formato .pdf basta cliccare sulla foto qui a sinistra.

Quindi come al solito vi chiedo di cliccare anche sul “mi piace”, di twittarlo e/o di pinnarlo, direttamente con i bottoncini qui sotto.

E’ un piccolo modo per ringraziarmi del lavoro che ho messo nel realizzarlo, basta proprio poco per farmi felice, basta condividere e diffondere la creatività come un virus, e magari tutti i virus fossero così divertenti :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.