Regali e lavoretti: Fermacarte di sasso con i messaggi

I miei bambini mi hanno portato a casa dei bei sassi dalla spiaggia.

Li ho messi da parte in attesa di un’idea, è arrivata ieri sera ed ecco cos’ho combinato!

Ho preparato dei fermacarte con i messaggi (le letterine sono di pasta…), il classico “I Love Me” da tenere sempre a mente e poi una frase di Albert Einstein che mi piace molto.

Questi messaggi sono più “tangibili” di quelli dei segnalibri-messaggio, non più solo simboli ma parole, in tutti i casi i messaggi posso arrivare lo stesso, basta saper leggere tra le righe.

Dopo aver scelto il messaggio, ed averlo composto con moooooooooooooolta pazienza, li ho rifiniti con la vernice effetto lavagna a modo mio, che in questo periodo uso un po’ dappertutto, e su uno ho rafforzato il messaggio riscrivendolo con il gessetto :mrgreen:

Ora guarderò tra i miei “quote” per cercare altre frasette perché di bei sassi ne ho ancora e credo che altri ne arriveranno nel corso dell’estate.

Seguimi anche su Facebook:

Questi fermacarte sono perfetti sia per me, che amo avere frasi ispiranti sulla scrivania, sia come regalo speciale, non trovate?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.