Primitive Cape Pattern su Ravelry

Grazie a Silvia che ha il blog Brava Brava Maria Rosa e che ha realizzato il mio progetto.

Silvia ha pensato di mettere la Primitive Cape su Ravelry perché l’ha fatta e le è piaciuta, a me invece non era venuto in mente 😀

Io ho aggiunto le mie foto originali ma lei aveva già descritto tutto perfettamente e quindi la devo ringraziare due volte!

Sono iscritta a Ravelry da una vita, è davvero una meraviglia ma il fatto che sia tutto in inglese mi frena molto dall’usarlo e non penso mai di pubblicare i miei pattern anche lì e faccio male…

E’ una grande risorsa e un grande punto di ritrovo sia per designer sia per chi cerca progetti interessanti, ci sono anche i gruppi tra cui Italy-Crochet che ho creato nel 2010, vivo e vegeto grazie ai 243 membri, io ho sempre troppo poco tempo ma non demordo.

E già che sono in tema lancio un appello:

Seguimi anche su Facebook:

 

se c’è qualche lettrice che è capace di tradurre i pattern dall’italiano all’inglese mi scriva perché avrei bisogno proprio di tradurne alcuni…

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Maggio 21, 2012

    elena

    ciao Alessia!
    Ravelry è un sito stupendo, io o uso da un bel po’ e non potrei farne a meno ormai, il tuo gruppo però non lo conoscevo, ora lo guardo subito 🙂

    se vuoi aiuto per tradurre pattern io sono a tua disposizione basta che me lo dici ^^

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.