Nuovo pattern baby a crochet: ci siamo quasi

Sono settimane e settimane che sto dietro a questo pattern, prima è finita la lana, poi ho dovuto metterlo un attimo da parte per l’inizio delle scuole che mi ha congestionato tutti i programmi…

Finalmente ci siamo quasi, in anteprima una foto d’insieme mentre cerco di decidere come fare la chiusura.

Ho già due o tre idee da vagliare e spero di riuscire a finire al più presto.

BABYWARM è un sacco nanna sagomato, con cappuccio e fatto tutto all’uncinetto, senza parti estranee in materiali duri per una sicurezza al 100%.

Sarà un pattern bello ricco con lo schema per aumentare la taglia da 0 mesi, passando per i 3-6 mesi e arrivando fino ai 9-12 mesi.

Perfetto sia per casa che per uscire, anche nel passeggino o nella carrozzina.

Seguimi anche su Facebook:

Regali di Natale, regali di battesimo o baby shower, BABYWARM è perfetto…

Sapete che io prediligo i filati naturali, soprattutto per bambini e neonati: pura lana ma anche cotone spesso o bambù. Se li trovo belli e ad un prezzo giusto adoro anche cachemire e alpaca non pelosi.

A breve vi mostro l’evoluzione di questo progetto particolare ma sempre adatto anche a chi è alle prime armi con l’uncinetto, com’è nel mio stile pattern leggibili da tutti e senza abbreviazioni che li fanno sembrare scritti in ostrogoto! 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.