Nasce CreaFamily e diventa sponsor di Alessia scrap & craft

CreaFamily è un’idea e un sogno che diventa realtà, online dal 10 settembre e fortemente voluto da Laura è una piccola oasi felice nel web italiano, quando Laura me ne ha parlato sono rimasta estasiata dal suo entusiasmo e dalla filosofia di fondo del progetto.

Uno dei punti che amo di più è che è un progetto fortemente sostenibile ed etico prima di tutto per il tema ambientale, con la scelta di imballi il più possibile riciclati e riutilizzabili, in seconda battuta per i rapporti con clienti, fornitori e collaboratori, il tutto certificato da “Azienda Etica”, in terza battuta (ovviamente non per impegno né importanza) per quanto riguarda il sociale, con un’intera categoria di prodotti in cui il 50% del ricavato va a sostenere la Fondazione “Il Samaritano” di Ancona. E’ una sezione ancora piccola ma che crescerà ed il 50% del ricavato è una percentuale davvero importante, che neppure le grandi aziende , in genere, concedono alla solidarietà.

Il motto di CreaFamily è “Creatività per tutti”, inteso come creatività per grandi e piccini e, contemporaneamente, creatività per tutte le tasche in un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma l’idea di Laura non finisce qui, si traduce anche in un canale a doppio senso, non solo vendita tout-court ma apertura totale con il cliente-interlocutore, tradotto in parole povere vuole dire che è un’attività aperta a critiche, idee e suggerimenti, c’è un servizio di consulenza creativa a tuttotondo accanto ai canali sociali su Facebook, Twitter, ecc. ecc.

Insomma è una micro-azienda italiana, creata da una mamma con tanto amore e con un cucchiaio di altruismo e un mestolo bello abbondante di attenzione per il cliente, io credo che di più non si possa desiderare, un’idea come questa è solo da premiare e io sono onorata di poter collaborare.

Andate a farvi un giretto e eravate iscritte alla Newsletter in anteprima, o al gruppo di Facebook Italian Craft Bloggers, ususfruite dello sconto di apertura, ne vale la pena!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Settembre 13, 2012

    Laura

    Grazie Alessia,
    È bellissimo questo articolo! Grazie a te e a tutti coloro ci vorranno sostenere e ci aiuteranno a far crescere questo nostro sogno!
    Un grandissimo abbraccio!
    Laura

  • Settembre 13, 2012

    Fairy Creativa

    Un bellissimo articolo Alessia!!!
    Evviva la creatività per tutti!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.