Io e i Piccolini Barilla: il costume da zucca di Halloween

Io e i Piccolini Barilla: il costume da zucca di Halloween

Da ieri è online, insieme a quella di altre craft-blogger, la maschera di Halloween che ho realizzato per I Piccolini Barilla.

Ne avevo accennato in Lavoretti di Halloween: zucche giganti di carta crespa ed ecco qui la mia zuccona indossata da mio figlio Leon.

Ho deciso di usare la carta crespa perché da qualche tempo ho iniziato a cucire piccole cose ma non ho ancora la perizia necessaria a creare con la stoffa una maschera.

Halloween si sta avvicinando e con questo espediente si può costruire il tutto in pochissimo tempo, senza nessuna cucitura e con un costo molto molto contenuto.

Ho usato anche dei cuscini d’aria per imballaggi (materiale che ho sempre in quantità e che conservo quando mi arrivano pacchi, per poterlo riutilizzare ad invii successivi) insieme alla carta crespata, materiali di riciclo o comunque ecologici ed economici.

Seguimi anche su Facebook:

Il tutorial completo lo trovate sul sito dei Piccolini insieme agli accessori (maschera, bacchetta e ghirlanda) da scaricare, stampare e ritagliare.

Io e i Piccolini Barilla: il costume da zucca di HalloweenIo e i Piccolini Barilla: il costume da zucca di Halloween

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.