Il sacco nanna a crochet BABYWARM è quasi finito…

Dopo la prima “anteprima” che vi ho mostrato in Nuovo pattern baby a crochet: ci siamo quasi, ecco un’altra foto e qualche racconto di come sta procedendo il mio nuovo pattern baby.

Sono agli sgoccioli con il prototipo del BABYWARM, il sacco nanna caldo caldo e morbido morbido, avvolgente perché sagomato ma comodo per “sgambettare” al caldo anche sul passeggino o nella carrozzina.

Anche i bottoni sono morbidi e caldi, così non c’è il rischio che si stacchino e che possano dare problemi ai piccoli.

Ed è proprio la foto dei sei bottoni di lana che vi faccio vedere oggi, questi sono bottoni speciali: tutto crochet solo lana senza anima rigida e belli grandini, così si aprono e si chiudono senza difficoltà, anche con una mano sola.

Il pattern del BABYWARM conterrà anche il pattern dei miei bottoni a due fori, due pattern in uno dedicati a chi pensa ai regali per un battesimo, per una nascita o anche per una neomamma a Natale

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Ottobre 6, 2012

    Dania

    Ciaooo
    Nn vedo l ora di vedere il lavoro finito e il pattern! Grazie!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.