Idee in Azione Xmas 2012, piccolo catalogo del regalo handmade

Idee in Azione Xmas 2012, piccolo catalogo del regalo handmade

Sapete che io cerco sempre di divulgare il messaggio che comprare regali “fatti a mano” con il cuore è un comportamento virtuoso da mettere in pratica.

Lo faccio ogni anno in questo periodo con l’iniziativa Regali Unici Fatti a Mano.

Siccome non basta mai vi parlo anche di un progetto nato recentissimamente tra un gruppo di designer, artigiani e creativi (di cui faccio parte anch’io) che ha pensato di preparare un vero e proprio catalogo di idee e di shop a tema, si chiama Idee in Azione.

Sfogliabile o scaricabile in pdf, dentro trovate una carrellata di persone appassionate che creano con le mani, con la testa e, soprattutto, con amore.

Per presentare il post ho voluto mettere questa “pubblicità” che vedete a sinistra, realizzata da uno dei creativi che fanno parte del catalogo quasi per gioco…

A me però è piaciuta tantissimo perché sembra una di quelle vintage contenute nei fumetti o nei giornalini tipo “Diabolik” ed esprime la paura che dovremmo avere (io ce l’ho!) nei confronti dei soliti regali fatti in serie :mgreeen:

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.