E’ nata la Scuola di cucito per Negati

Dopo la Scuola di Uncinetto per Negati, che ormai conta oltre 900 membri, è nata su facebook anche la Scuola di Cucito per Negati.

Quest’ultima idea ha solo due giorni ma si sono già iscritti (naturalmente, senza aggiunte forzate da parte mia) oltre 100 membri.

Entrambi i gruppi sono aperti sia a chi vuole imparare, sia a chi sa già cucire e uncinettare e ha piacere di condividere il proprio sapere e i piccoli trucchi.

Imparare è una delle cose che amo fare, mi piace imparare mille cose che possano essermi utili nel presente e nel futuro.

“Impara l’arte e mettila da parte” è il mio motto da sempre e anche le mie attività online (sui blog, su facebook, ecc. ecc.) sono ispirate da questa filosofia.

Ci sono anche Autoproduzione e Fai da Te e Riciclo con Scambi e Baratti tra le mie idee…

Seguimi anche su Facebook:

Che dite: impariamo insieme?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 1, 2012

    mammachetesta

    Iscritta!

  • Luglio 1, 2012

    Sephora

    Iscritta a cucito, crochet e baratto! 😀

  • […] E' nata la Scuola di cucito per Negati « Alessia, scrap & craft…Dopo la Scuola di Uncinetto per Negati, che ormai conta oltre 900 membri, è nata su facebook anche la Scuola di Cucito per Negati. Quest'ultima idea ha solo …www.school-of-scrap.com/…/e-nata-la-scuola-di-cucito-per-negat… […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.