Diario 13 gennaio 2011

Oggi ho cercato di pensare al lavoro.

Ho cercato di no  farmi distrarre da altro fino a quando non è arrivato il momento di andare a prendere i bambini a scuola.

Ogni tanto bisogna provare (e riuscire) a non riempirsi la testa con mille pensieri diversi provando a risolvere tutto contemporaneamente.

Io non ci riesco quasi mai, difficilmente riesco ad impedirmi di pensare e nella mia testa c’è il caos, spesso in questo modo mi perdo i pezzi per strada invece di concludere di più…

Ecco il buon proposito di è di cominciare a pensare e a risolvere una cosa alla volta, altro che multitasking, voglio entrare in una modalità monotasking ma pragmatica!

In seconda battuta voglio ringraziare chi mi segue e in particolare a chi mi segue su twitter dato che in questi giorni ho superato i 200 follower, che ad alcuni sembreranno pochi ma per me sono tanti 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 14, 2012

    Chiara - Ideekiare

    Non sarebbe male, riuscire a risolvere una cosa per poi passare ad un’altra… anche io faccio come te, e spesso mi sento incasinata, e pure frustrata perchè ho mille cose in sospeso.
    Chissà se il 2012 ci porterà a concludere un pò di cosette in modo da sentirci più leggere?!!! 😉

    ps: per quanto riguarda Twitter, chissà se prima o poi mi “butterò” anche in quello, per ora sto cominciando ad usare un pò di più (non troppo però) Facebook… io che non è che fossi una grande amante dei social network (che non so nemmeno il perchè di questo semi-rifiuto!).

    ciao ciao
    Chiara

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.