Decorazione velocissima tavola di San Silvestro

Decorazione velocissima tavola di San Silvestro

Ero indecisa se farvi vedere adesso la mia decorazione della tavola per questo San Silvestro, complice un momento di calma ecco qui cos’ho combinato con 4 bottiglie di vino (vuote), due candele, una decorazione per l’albero di natale e i colori acrilici…

Ci sono voluti pochi minuti per comporre il tutto ma il risultato è davvero carino.

Sulle 4 bottiglie (ne avevo alcune da parte e ne ho scelte 4 uguali di vetro nero, però possono andare benissimo anche bottiglie di forme e colori diversi…) ho scritto “happy 2013” con i colori acrilici   a mano libera e le ho lasciate asciugare.

Poi ho tagliato qualche pezzetto piccolo della ghirlanda argentata da mettere sulle due bottiglie laterali, in quelle centrali ho infilato due candele in tinta e con il resto della ghirlanda ho circondato le basi di tutte le bottiglie.

Ho acceso le candele e voilà, decorazione pronta, buoni festeggiamenti, ci risentiamo nell’anno nuovo :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Decorazione velocissima tavola di San SilvestroDecorazione velocissima tavola di San SilvestroDecorazione velocissima tavola di San SilvestroDecorazione velocissima tavola di San Silvestro

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Gennaio 2, 2013

    unideanellemani

    Ce l’hai fatta a fare il post! Mitica 😀

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.