Countdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tablet

Countdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tablet

Ecco qui il progetto a cui stavo lavorando mentre ho preso e trasformato i piccoli ritagli nel portaocchiali unisex.

Un porta tablet in ecopelle fuori e in cotone dentro, perfettamente unisex grazie ai colori e alla fantasia rigata, due grossi bottoni e due grandi asole elastiche completano il tutto.

La realizzazione è abbastanza semplice e segue esattamente le orme del tutorial del portaocchiali in coordinato, si aggiungono solo le due grandi asole in fase di cucitura e poi i bottoni sul lato esterno.

In questo caso non può essere double face solo perché i bottoni finirebbero all’interno rischiando di rigare o rompere il tablet.

Variando le misure è adattabile anche a netbook e smartphone, e volendo anche a notebook, è bella spessa, tanto da essere anche protettiva, grazie a questa ecopelle morbidissima e non serve assolutamente della imbottitura interna, come invece sarebbe meglio usare se si scelgono due normali stoffe per interno ed esterno.

Seguimi anche su Facebook:

Countdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tabletCountdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tabletCountdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tabletCountdown Natale: per la serie regali fai da te custodia per tablet

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.