Countdown Natale: carta da stampare per i pacchetti

Countdown Natale: la carta da scaricare e stampare per i pacchetti

21 dicembre, manca pochissimo, le 12 sono passate e il mondo non è finito, almeno non nel modo drastico a cui tanti pensavano, e scommetto che siete alle prese con i regali di Natale.

Io li ho fatti tutti già da un po’ ma devo ancora fare tutti i pacchetti.

hi mi segue regolarmente sa che amo farli da me e non lasciarli fare nei negozi, li trovo “spersonalizzanti” e invece adoro pensare anche il pacchetto, oltre al contenuto, per ogni destinatario, però confesso che sul confezionamento sono decisamente indietro sulla tabella di marcia, proverò a fare tutto domattina, dovrei avere qualche ora di tranquillità (speriamo!).

Per chi è sul filo di lana come me ho studiato della carta originale da scaricare e stampare con la stampante di casa, non va bene per pacchi grandi perché è in classico formato A4 (al massimo A3 se siete dotati di una stampante più grande) ma per pacchettini più piccoli è perfetta.

Ogni foglio è decorato con fiocchi di neve che volendo si possono anche colorare o lasciar colorare ai bambini.

Io l’ho stampata sia sulla classica carta bianca e anche sul carta craft per vedere l’effetto che fa, anche in questo modo è stupenda e voglio provare a colorare i fiocchi con la matita acquerellabile bianca per un effetto particolare…

Seguimi anche su Facebook:

Per scaricarla e stamparla in formato pdf clicca QUI e come sempre ricordati di condividere il post con amici e amiche interessati 😀

Countdown Natale: la carta da scaricare e stampare per i pacchetti

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.