Countdown Natale: chiudipacco a forma di… Maglione!

Countdown Natale: chiudipacco a forma di… Maglione!

Oggi questo progettino capita proprio a fagiolo, qui nevica e pare che molte altri parti d’Italia non stiano messe meglio, i maglioni sono perfetti :mrgreen:

Ho visto questa idea da qualche parte su pinterest e mi sono subito detta che sarebbe stata perfetta per i pacchetti di Natale, ieri sera mi è venuta la voglia di provare.

Ho disegnato un maglione a mano libera, linee essenziali che si taglino facilmente con le forbici ed ecco qui i miei chiudipacco.

Non avendo un template pronto ho usato la solita “dima” di cartone tagliata a mano e poi l’ho riprodotta facilmente su cartoncino decorato, il retro bianco per scrivere auguri e destinatario e cordoncino bianco.

Però ora che il template è pronto lo messo su pdf così se volete scaricarlo e stamparlo sul retro di un bel cartoncino non dovete fare neppure un grammo di fatica, si taglia in 30 secondi con normalissime forbici.

Seguimi anche su Facebook:

Countdown Natale: chiudipacco a forma di… Maglione!Countdown Natale: chiudipacco a forma di… Maglione!chiudipacco a forma di Maglione, clicca e scarica

In ultima battuta si fa il forellino con la bucatrice e si può usare immediatamente, non è carino?

Come sempre vi basta cliccare qui a fianco, sull’immagine del .pdf, si aprirà in un’altra pagina su google drive e potrete scaricarlo e stamparlo, deve essere stampato su retro della carta decorata che avete scelto e tagliarlo è facilissimo e velocissimo in poche linee rette.

Per fare la scollatura del maglione io uso un punch rotondo, ma si taglia ugualmente bene con le forbici, e se preferite potete anche fare uno scollo a V, ancora più facile, lo possono tagliare tranquillamente anche i bambini.

Se i miei maglioni vi piacciono e volete ringraziarmi per averli donati qui sul blog sapete come dovete fare: cliccate sul “mi piace”, twitte il post, pinnatelo e condividetelo come preferite, magari direttamente con i bottoncini qui sotto.

Eddai non siate avare di condivisioni, fatemi felice 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.