Calendari 2013 da stampare e calendari da comprare

Calendari 2013 da stampare e calendari da comprareMentre sto pensando a come creare un calendario 2013 speciale da scaricare e stampare per Casa Organizzata, sono andata un po’ a curiosare in giro proprio in tema di calendari.

Ne ho trovati alcuni molto interessanti da comprare e altri utilissimi da scaricare gratis online e così ho pensato di raccontarvi le mie scoperte e comincio con quelli che si possono acquistare su Amazon.it :mrgreen:

Io adoro Mafalda e quindi la mia prima scelta non può essere che il Calendario 2013 Mafalda, purtroppo c’è solo come calendario da tavolo per quest’anno, l’anno scorso c’era anche un bellissimo calendario per la famiglia da appendere, chissà perché non l’hanno stampato di nuovo…

Non ho trovato niente per il 2013 dedicato al crochet, però ho trovato due meraviglie dedicate alla maglia ai ferri in inglese, il primo è il Tasty Treats to Knit Calendar 2013 su cui si trovano 12 pattern dedicate ai cibi fatti a maglia, mentre il secondo è il Bears to Knit Calendar 2013, dedicato agli orsetti!

Calendari 2013 da stampare e calendari da comprare

Da scaricare e stampare in casa, a costo zero (o quasi), vi ho trovato altre piccole meraviglie e quasi tutte italiane.

Seguimi anche su Facebook:

Comincio dal Calendario del Cambiamento 2013 che vedete nell’immagine di apertura, un calendario in grande stile da stampare fronte/retro.

Uno dei calendari che trovo più utili in assoluto è il planner completo, come quello di Marbaro.

Se preferite i calendari fotografici o illustrati le mie scelte ricadono su due dedicati ai cani, quello di Passione Pastore Tedesco e quello di ilcocker.net e uno dedicato a gufi e civette (questa volta in inglese).

Non poteva mancare quello dei Foodblogger, anche se mi spiace un po’ che siano solo foto e niente ricette

Calendari 2013 da stampare e calendari da comprare 

E dopo tutta questa carrellata continuo a pensare che un calendario dedicato al crochet manchi proprio tanto!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.