Bambini: palloncini per la festa di compleanno

Lapo compie gli anni domani ma abbiamo deciso di fare la festa con i parenti oggi pomeriggio, per riuscire a far combaciare le esigenze di tutti.

Dopo aver preparato l’happy birthday countdown con i colori dell’arcobaleno, ho pensato di mantenere il loop multicolore per un’altra idea.

Nella notte ho preparato una sorpresa per il festeggiato, tanti palloncini colorati e gonfiati con elio e piano piano ho riempito quasi tutto il soffitto della cameretta.

Lapo e Leon li hanno trovati al risveglio e hanno fatto un grande effetto e ci stanno giocando già da qualche ora…

Ho semplicemente ordinato online una bombola usa e getta di elio da 50 litri e ho gonfiato e gonfiato i palloncini prima di andare a dormire.

Li ho lasciati salire sul soffitto ed ecco fatta la sorpresa al mattino, un’idea semplice ma che lascia i bambini a bocca aperta :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Gennaio 28, 2012

    Amalia

    Che brava: immagino la gioia dei tuoi bimbi.
    Tanti auguri al piccolo,
    un bacio,
    Amalia

  • bellissima idea Alessia…non sapevo che vendessero le bombole di elio per tutti, ho sempre preso i palloncini al negozio per feste, ed ho speso un sacco di soldini…la prox festa seguo il tuo consiglio!!!

  • Gennaio 29, 2012

    arte-fatti clod

    Ciao chissà che bello vedere nelle loro facce la sorpresa per i palloncini!! anche mio figlio compie gli anni a breve… ci faccio un pensierino!!

    grazie per l’idea!
    Ciao Clod

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.