A Stile Artigiano 2012 ho incontrato Elementerre

Come ogni anno ho fatto un salto alla kermesse Stile Artigiano, che viene organizzata a Savona a settembre.

E come ogni anno passo a salutare una cara amica e grande artista che, anche se abita a poche decine di km. da me, non riesco mai ad andare a trovare nel suo laboratorio a Finale Ligure.

Lei è Marilisa, l’anima e il cuore di Elementerre, laboratorio di monili in macramè stupendi, ogni anno poi si studia qualche nuova idea che mi lascia senza parole, quest’anno sono le inclusioni di misuratori industriali in ottone nelle collane, bracciali, orecchini & c.

A Stile Artigiano, insieme agli stand degli artisti ed artigiani liguri, si affiancano gli stand dei produttori di prodotti enogastronomici tipici, si parte dal chinotto per arrivare all’olio.

Purtroppo ho notato che gli stand sono un pochino meno dell’anno scorso e questo è un vero peccato, ma comunque se siete in zona o comunque non troppo lontani la visita merita, secondo me anche solo per vedere dal vivo le meraviglie di Elementerre e il porto antico 😀

Seguimi anche su Facebook:

La manifestazione è iniziata ieri alle 16,00 e continuerà fino a domani, domenica 23 settembre.

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.