Work in progress a crochet

In questi giorni sto lavorando a qualche idea.

Ecco un piccolo scorcio, sono solo piccole prove, chissà se poi arriveranno a vedere la luce…

Qualche volta mi succede che ho troppe idee in testa, cerco di concretizzarne qualcuna ma i risultati sono deludenti, così disfo tutto e devo disintossicarmi per qualche giorno prima di riuscire di nuovo a fare qualcosa che mi piaccia, finché non cambia il vento.

Succede anche a voi?

Questo è proprio un periodo un po’ così, faccio, disfo e difficilmente sono soddisfatta del risultato quindi poi non esce fuori niente e devo fermarmi in attesa di riprendere la stessa idea tra un po’ di tempo e magari poi esce fuori bene e neppure io so perché.

Intanto vi ricordo che mancano soli 5 giorni al termine dell’iniziativa TUC Design: fai tu il prezzo, un’occasione da non perdere per riuscire ad avere un oggetto firmato Tramontana Uniquely Couture ad un prezzo fatto su misura 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Maggio 3, 2011

    Babi

    Ciao!
    Sono Babi di Filo, feltro e fantasia, volevo mandarti una mail privata ma non ho trovato il tuo contatto, spero mi perdonerai se scrivo qui… Vorrei chiederti una informazione, sono stata contattata da http://thewoolbox.wordpress.com/, con una proposta interessante, ma come trovo giusto che sia mi fido poco di queste cose così sto indagando. Ho visto che nella pagina dei link c’è anche il tuo blog, e mi chiedevo se hai avuto contatti con loro e quale sia stata la tua esperienza…
    Grazie mille!
    Babi

  • Maggio 5, 2011

    Alessia

    @ Babi:
    ciao Babi, ho ricevuto anch’io una mail da loro, e tempo fa un’altra quando hanno messo il mio sito nei preferiti ma non ho mai avuto contatti (per ora non ho avuto tempo di rispondere all’ultima comunicazione) però mi sembra un’iniziativa interessante, mi se,bra doveroso indagare meglio rispondendogli, al massimo poi si declina l’invito se dovesse essere qualcosa di poco chiaro 😉
    Se gli scrivi poi mi fai sapere, io ho un po’ di lavoro arretrato e non riesco a rispondergli subito.

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.