Vendere craft: eco packaging con bustine di the

Queste idee per un packaging riciclato per chi vende craft voglio farle diventare una rubrica fissa, mi piacciono tanto tanto e mi piace inventarmi nuovi modi per riciclare…

Questo è un lampo di genio che mi è venuto proprio l’altro giorno, mentre scrivevo il post Vendere craft: packaging riciclato fai-da-te.

Per gli oggettini piccoli piccoli perché non usare le bustine che contengono i filtri di the e tisane? Scommetto che anche voi ne bevete tante come me e buttarle è sempre un peccato perché sono bellissime, soprattutto quelle del thè speciale.

Basta aprirle con cura e usare quelle meno belle per fare le imbottiture, come ho spiegato in Lavoretti di Natale: scatoline di carta ad origami Eco Chic Craft Christmas per i regali, così non si butta via proprio niente!

Per chiudere basta un punto di colla, un ritaglio di nastrino colorato con un bel fiocco e una piccola tag applicata al nastro con il logo e il vostro link, oppure con la dedica e la firma se è un regalo 😀

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

6 Commenti ♥

  • Aprile 27, 2011

    Pamela

    Non sono solo bellissime… sono anche profumate!!! ottima idea 😉

  • Aprile 27, 2011

    susina

    non vendo craft, ma l’didea di questo packaging è perfetto anche per piccoli regali. approvo l’idea della rubrica: qui trovo tante idee simpatiche ed ecofriedly e mi piace da matti! susi

  • Aprile 27, 2011

    Chiara

    Caspita! E’ proprio un’idea carina!!! 😆

    ciao ciao
    Chiara

  • Aprile 27, 2011

    barbara

    ge-nia-le!!!!!!!!!!!!

  • Aprile 28, 2011

    BarbaraSpeedy

    Favolosa ideaaaa!!! Ma i miei oggettini sono più grandi..allora spesso utilizzo i sacchetti del pane…

  • Giugno 1, 2011

    toccodililla

    dato che sull’argomento ho creato dei post anch’io ma…sono meno “conosciuta” di te (è solo da dicembre che ho un Blog) spero ti faccia piacere e possa far piacere anche a chi ti ha scritto, conoscere altre idee creative =)
    Questo è un link http://toccodililla.blogspot.com/2011/02/buste-e-chiudipacco-romantici.html
    Chissà che le proposte di riciclo/riuso non continuino a proliferare!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao =)
    Silvia Brentegani

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.