Un orologio tutto di plastica (riciclata)!

La mia amica di blog Sara di Creative Jewish Mom, che mi ha segnalato tante volte alle sue lettrici, oggi ha pubblicato un orologio che non  posso proprio NON mostrarvi…

Nei giorni scorsi ha fatto il filato di plastica riciclata, come vi ho raccontato io tempo fa, poi aveva dei meccanismi da orologio tra le mani perché aveva appena pubblicato un post di un orologio “fatto in casa” e si è inventata questa idea magnifica!

Ha fatto una specie di centrino circolare di filato di plastica e poi ha infilato nel centro il meccanismo da orologio e voilà questa meraviglia in bianco e giallo.

Ancora una volta la semplicità trionfa e mostra qual è il vero stile 😀

Io sono mesi (anni???) che voglio fare un orologio a crochet ma al filato di plastica non avevo pensato, e invece ecco l’idea giusta.

Ma andatevi a leggervi il suo articolo e a vedere l’orologio in grande in tutto il suo splendore

Seguimi anche su Facebook:

Ovviamente appena ho un minuto di tempo ne faccio uno anche per casa mia e pensavo di usare il filato lilla che mi piace tanto, però non ho ancora deciso il secondo colore… :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.