Sash-a, una piccola sciarpa-scaldacollo a maglia

Ecco un piccolo pattern, questa piccola sciarpina si chiama Sash-a, questa volta l’ho fatta a maglia ai ferri, una maglia semplice semplice come piace a me.

Sash-a nasconde un piccolo segreto, indossata si trasforma in una sciarpa-scaldacollo, ha un’asola speciale che ferma i due lembi tenendola ben ferma (infatti è l’ideale per i bambini che non stanno mai fermi e le sciarpe “normali” se le perdono per la strada) e tenendo ben caldo al collo.

E’ un modello unisex e adatto a grandi e piccini, ho deciso di scrivere una taglia unica perchè le differenze per le taglie uomo-donna-bambino sarebbero davvero minime, tanto minime da non giustificare differenze.

Usando una lana più “seriosa” diventa un regalo ideale al maschile, usando una lana più fantasiosa diventa perfetta per i bambini e per le ragazze dal look casual, con una lana pregiata o filati speciali come il bamboo diventa un accessorio chic per signore e abiti eleganti (anche maschili) fino alla primavera inoltrata.

Il pattern è già sul mio misshobby.

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.