Riviste online: Country Dreams nr. 10

Ormai lo sapete che quando escono nuove riviste, cartacee oppure online, ve ne parlo se mi piacciono, ecco il nuovo numero di Country Dreams, da non perdere!

Si sfoglia online oppure si scarica in .pdf

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Aprile 19, 2011

    Caterina

    Divino, adoro il country!! 🙂 grazie della segnalazione… vorrei fare tante cose ma con un bimbo di neanche un anno il tempo è zero. 🙁

  • Aprile 20, 2011

    Désirée

    Io lo seguo fin dai primissimi numeri, in quanto seguo da tanto i blog delle creative che hanno messo su questa bellissima rivista, e devo dire che è una garanzia. Le riviste creative on line italiane sono poche, non sempre sono di qualità e spesso infatti hanno vita breve purtroppo. Invece Country Dreams mi è sempre piaciuta molto, col passare del tempo è migliorata tanto (foto, grafica, progetti, tutto!!) e le ragazze della redazione sono bravissime, con idee sempre interessanti e le mani d’oro!!!!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.