Regali estemporanei, design, quiz e idee…

Già trovata la vincitrice del Gelly Bangles messo in palio pochi minuti fa in Ti piacciono i Gelly Bangles? Uno in regalo per… con l’ausilio della pagina facebook di TUC.

Penso proprio che questa idea che mi è venuta sia da replicare il più possibile, voi che ne dite? Vi piace?

Ovviamente senza dimenticarsi del  Giveaway a luglio con le borse furoshiki che scade tra pochi giorni e regala addirittura una borsa furoshiki originale :mrgreen:

Proprio questa mattina, mentre rispondevo ad Antonella su facebook (vincitrice del gelly bangles), mi è transitata in mente una vera e propria visione, un’idea un po’ strana…

Ho immaginato una esposizione di designer ed artigiani handmade che regalano alcune creazioni a chi li vuole conoscere personalmente e si fa conoscere anche un po’, una festa speciale in cui ci si conosce e ci si scambiano progetti ed idee in modo “circolare” e sociale.

Non so se sarà mai realizzabile ma mi piace!

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.