Puff: lo scaldacollo unisex per l’inverno

Ecco uno scaldacollo nuovo nuovo che ho studiato per quest’inverno, bello spesso e gonfio è l’ideale per il freddo vero, quello che arriverà per novembre-dicembre, anche se qui ci sono ancora 30 gradi io sono al lavoro! 😀

Ho usato un pura lana spessa con tanti colori mélange, e ho creato PUFF.

Pattern pronto su babirussa, adatto a principianti ed esperte, con tante foto e la spiegazione per esteso (niente abbreviazioni che trasformano il tutto in “arabo” incomprensibile) come al solito…

Ecco che con PUFF e con PRIMITIVE CAPE parte la collezione invernate di TUC, che dite vi piacciono le idee morbide e calde che mi sanno arrivando quest’anno?

Però non dimenticatevi di quelle dell’anno scorso, i pattern che non avete ancora realizzato sono perfetti per i regali di Natale 2011/2012.

Io mi sto mettendo al lavoro anche per non restare indietro sulla tabella di marcia di questo Natale, sembra sempre troppo presto e poi mi ritrovo a farmi venire l’ansia all’ultimo momento, ce la farò?

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Ottobre 3, 2011

    Lilly

    Bellissimo lavoro Alessia, il punto rende moltissimo e il colore della lana è superlativo! Complimenti mia cara, sei bravissima ^__^
    P.S
    Che lana hai usato, sono curiosa come una scimmietta ; ))

  • Ottobre 3, 2011

    Alessia

    @ Lilly:
    guarda sulla lana ti so dire poco perchè l’ho comprata ad un banchetto e le informazioni sulla fascetta sono minime, non c’è il produttore ma solo il nome del filato che si chiama Fancy e la composizione 100% pure lana vergine…

  • […] Lo riconoscete? E’ lo scaldaccollo PUFF. […]

  • Ottobre 6, 2011

    creativejewishmom/sara

    lovely! thanks so much for sharing on Craft Schooling Sunday!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.