Primitive Cape e lana d’Abruzzo pattern pronto

Eccomi pronta finalmente con il pattern per il Primitive Cape da fare con la lana d’Abruzzo di Roberta, ovviamente si possono usare altre lane ma il modello è calibrato su resa e spessore della lana di Creakit.

Tanto tanto atteso questo pattern sono contenta di riuscire a farlo uscire in questo caldo settembre, perché si lavora in un lampo e così può essere pronto per i primi freddi, da replicare per i regali di Natale.

Lavorazione molto semplice ma con una vestibilità perfetta anche sulle spalle.

Io uso questo Cape sulle giacchette avvitate e sotto un paio di jeans o di pantaloni a sigaretta, ma è così versatile che si presta a tantissimi accostamenti, anche quelli più azzardati :mrgreen:

Siete pronte per provare? Trovate il mio pattern su babirussa e le lane d’Abruzzo su creakitshop.com

E visto che mantelle e mantelline sono uno dei must della moda di questo autunno/inverno chissà che non mi studi qualcos’altro, ma sempre all’insegna della semplicità ma con un “quid” speciale, tenetemi d’occhio 😀

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

15 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.