Pinterest, ci sono anch’io…

Desktop184

Nelle settimane scorse ho ricevuto l’invito e ho cercato di capire come funzionava, finalmente credo di aver capito il senso/filosofia di questo sito coloratissimo, quindi posso dire che ci sono anch’io :mrgreen:

Se volete mi trovate in www.pinterest.com/tramontana/ dove piano piano appunterò quello che mi piace

Ancora non conoscete Pinterest?

In pratica è una sorta di grande bacheca dove potete mettere una “puntina” per ricordarvi le cose belle che trovate online e per segnalarle al resto del mondo.

Allora vi aspetto?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Marzo 20, 2011

    Désirée

    io l’ho conosciuto attraverso facebook tra i post sempre più numerosi delle amiche, ho dato un’occhiata per capire un po’ di che si trattava e quando l’ho capito…. mi sono prefissata di stargli lontana!!!!…. non ci riuscirò ancora per molto mi sa… 🙂

  • Marzo 20, 2011

    linda conilcuoreelemani

    ci sono. ci sono anche io… utilissimo e pieno di idee!
    unica pecca: ci perso le ore ;-))))))

  • Marzo 20, 2011

    Helena

    ma pensa, ci sono anch’io! Ho ricevuto l’invito oggi finalmente! sembra una buona idea per raccogliere le migliaia di foto e idee che vedo in giro per internet, anche se so già che mi ci perderò!! ciao ciao!!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.