Maglione per cani modello King, nuovo pattern

Ho usato una pura lana merinos irrestringibile SPLENDIDA in questo color verde acido (ultima moda quest’anno) che sto lavorando anche per un altro progetto…

Maglioncino a collo alto e bordo a coste, si infila senza chiusure e bottoni ed è morbido e caldo.

Il pattern è già pronto nello shop e sto meditando di preparare un set di pattern tutto dedicato ai nostri amici animali per sostenere il gattile o il canile della mia città, insomma sto meditando come fare concretamente mentre mi studio altri progettini carini e ideali per il Natale che arriva!

Ora ve lo faccio vedere indossato da Luna, la modella, non fate caso al fatto che a lei è un po’ corto perché è lunga lunga tipo bassotto ed è anche un po’ troppo grossa per la misura, le va solo perché è un maglioncino e si allarga senza troppi problemi :mrgreen:

Questo modello l’ho chiamato King perché è il nome del filato che ho usato per lavorarlo…

Seguimi anche su Facebook:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Settembre 4, 2011

    enrica

    Anche la Kira è lunghetta così, infatti tutti i cappottini/maglioncini che trovo in giro le sono irrimediabilmente corti 🙂

  • […] Post lampo per mostrare quello che ho realizzato, per seguire l’idea dedicata ai “pet” di cui ho parlato in Maglione per cani modello King, nuovo pattern. […]

  • Ottobre 26, 2012

    rita

    manda dei modelli piu’ grandi con istruzioni se puoi in italiano

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.