Le scatoline gufetto fatte da mio figlio

Leon ha voluto farmi una sorpresa e replicare, da solo, le scatoline di -50 giorni a Natale: scatoline gufetto con i tubi.

si è fatto piegare il tubo della carta igienica e poi si è nascosto in cameretta a lavorare, ecco il risultato, io lo trovo splendido, anche meglio dell’originale :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Novembre 9, 2011

    silvia

    Tesoro!! ma che bravo!!!! come ti ho scritto su fb, anche le mia Popa l’ha fatto a modo suo… ma a 3 anni ehmm…. l’ha davvero re-interpretata alla sua maniera ! ;)grazie mille x la bellissima idea!!!!

  • […] Secondo me sono l’ideale per i bambini e scommetto che i miei, appena tornano da scuola, si vorranno cimentare per farmi una sorpresa: di solito funziona che quando io realizza qualcosa quando loro non ci sono, appena rientrano si fanno dare l’occorrente, vanno nella loro cameretta, chiudono la porta e mi creano qualcosa che si ispira la mio lavoro ma spesso è molto più bello, com’era successo in Le scatoline gufetto fatte da mio figlio […]

  • Dicembre 6, 2011

    Maria

    A mio figlio invece ho proposto la realizzazione di un fiocco di neve e di un alberello molto semplici.
    Per realizzarli è necessario del cartoncino ondulato( quello che si trova dentro le scatole dei biscotti ), pensavo che avrebbe trovato difficoltà nell’arrotolare le striscioline invece è andato spedito .
    Si è divertito ed è rimasto soddisfatto del risultato.
    Ciao Ciao

    Qui potete vedere la foto :

    http://www.craftandfun.com/2011/12/quilling-riciclo-creativo-cartoncini.html

  • Dicembre 8, 2011

    Graziella

    Un’ottima idea. Complimenti!

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.