Lavoretti dei bambini: braccialetto di Halloween

Dopo le zucche di Halloween di ieri Lapo ha voluto assolutamente creare una specie di orologio di Halloween, non è proprio un orologio perché non ha le ore, ma la forma è quella di un orologio con la zucca, il fantasma e il “BOO” regolamentare :mrgreen:

Si è fatto dare il cartoncino, le forbici con le punte arrotondate e i pennarelli e ha fatto tutto da solo, aveva già in mente un progetto proprio come faccio io! Buon sangue non mente!

L’ho aiutato solo ad incollare la parte che si alza con una colla più forte rispetto a quella stick che ha lui…

Ha preteso che lo mettessi sul blog come per gli altri suoi lavoretti, è molto orgoglioso di essere “famoso” sul web, tanto che gli ho promesso che quando avrà un computer tutto suo potrà creare il suo blog dove mettere tutte le sue invenzioni.

In realtà io sono felicissima di pubblicare i suoi lavoretti, riesce sempre a stupirmi per la complessità delle idee che riesce a realizzare con pochissimi materiali poveri poveri, trovo che sia una cosa bellissima e ne sono orgogliosa.

Ovviamente anche suo fratello Leon ha voluto farsene uno, però in questo caso halloween c’entra poco, quello di Leon è un orologio vero e proprio

Seguimi anche su Facebook:

Ecco i nostri braccialetti di Halloween e orologi senza altre parole inutili 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Ottobre 9, 2011

    Enzy

    Ma che belli, i tuoi figli sono proprio creativi. Se continuano così da grandi chissà cosa inventeranno, bravi e brava anche la mamma.

  • […] i miei bambini, in piena autonomia, hanno preparato dei mostri con i tubi della carta igienica e i braccialetti di Halloween, i mostri sono mostruosi ma anche simpatici, paura non ne fanno, anzi ridono e fanno ridere un […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.