Furoshiki di TUC: nuovo modello KISS ME BABY

Non stavo con le mani in mano ma ero alla ricerca di teli vintage originali anni ‘70-‘80, dalla mia ricerca ecco il nuovo modello KISS ME BABY.

I nodi di questa borsa sono identici al modello ASIA ma cambiano le misure e quindi anche il tipo di borsa, questa è piccolina (ma sempre capiente), adatta a tutte le ore del giorno e della sera con 47 cm. di lunghezza e 22 cm. circa di larghezza e con la tracolla singola.

La prima nata è questa “KISS ME BABY in rosso” e presto arriveranno altri tre colori, ocra, blu e turchese, ma tutti con lo stesso motivo fiorato in puro cotone originale vintage.

Ovviamente ogni borsa è unica perché ho un solo telo per ogni colore.

KISS ME BABY in rosso è già sul mio babirussa che vi aspetta.

Non è facile trovare dei teli particolari e intanto le mie ricerche continuano per mercatini e dentro i miei cassetti pieni di ogni tipo di cose :mrgreen:

Sto anche pensando a come creare gli schemi di costruzione delle borse, sia quadrate che rettangolari, ma ancora non mi è venuta nessuna idea utilizzabile…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.