Cosa fare con i cuori imbottiti? I Portachiavi

Continuo la mia carrellata di idee per utilizzare i cuori ed i cuori imbottiti (da fare con i pattern che trovate sul mio misshobby).

Ormai siamo già alla terza puntata, alla fine mi sa che ci uscirà un mini-libro tutto dedicato a chi ama i cuoricini in tutte le salse e colori (come me) :mrgreen:

Potevano mancare i portachiavi con 1-2-3 o più cuoricini appesi? Ovviamente no!

Altro giro, altra idea per un regalo fatto con il cuore (e non solo con i cuori 😀 ), i portachiavi servono proprio a tutti quindi regalandoli all’amica del cuore o ad una figlia in età scolare o al partner, sono sempre un regalo utile e contemporaneamente assolutamente superfluo ma da portarsi sempre dietro, il regalo ideale per San Valentino, no?

Ormai anche San Valentino è alle porte, bisogna mettersi al lavoro!

E mentre io cerco di realizzare tutte le idee che mi si affacciano alla mente, voi avete preparato dei cuoricini a crochet? E come li state usando?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.