Candy Time: vince…

Questa volta il mio candy non era ad estrazione, volevo sapere cosa vi piace del mio misshobby e del mio design quindi bisognava sforzarsi un po’ per raccontarmi le cose nel modo giusto.

Ci sono più commenti che mi piacciono ma purtroppo il porta-cellulare porta-tutto è uno solo e devo per forza scegliere, ho pensato un bel po’ a quale commento scegliere e alla fine non ce l’ho fatta e ho deciso per l’estrazione con random.org, però voglio ringraziare chi mi ha risposto in modo approfondito e sincero e non è un caso che siano quasi tutte persone che mi seguono da tanto tempo, GRAZIE…

 

Ma adesso torniamo alle cose importanti, qui sopra lo screenshot dell’estrazione fresca fresca di questa mattina :mrgreen:

Francesca mandami l’indirizzo così ti spedisco il pacchettino in bianco e lilla…

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Aprile 18, 2011

    Francesca-Kinà

    Grazie Alessia, sono felicissima, ancora non ci posso credere (infatti sono andata a controllare di essere proprio io..) Sarà un onore sfoggiare il tuo fantastico portacellulare e poi ha dei colori che adoro. Grazie di cuore e ancora tantissimi complimenti per i tuoi lavori, la passione e la serietà che metti in tutto questo.
    Un abbraccio Francesca-Kinà

  • Aprile 19, 2011

    susina

    complimenti a francesca, e grazie a te per le idee che ci dai sempre. con la primavera è tornata la voglia di uncinetto e sto progettando qualche lavoretto veloce e simpatico. un sorriso, susina

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.