Borse Furoshiki : KISS ME BABY color ocra

L’avevo detto che di questi teli vintage, scovati per puro caso ad un mercatino dell’antiquariato, ne ho quattro in tutto, ognuno di colore diverso.

Ecco la nuova arrivata KISS ME BABY color ocra, dopo KISS ME BABY in rosso.

E’ già sul mio babirussa e come misure e come tipo di telo di puro cotone italiano, è esattamente identica all’altro, quella in rosso.

Queste borsette “baby”, un po’ più piccole delle altre, sono deliziose.

La fantasia è a metà strada tra il disegno fiorato e le fantasia cachemire le rende un po’ retrò e, proprio per questo, ancora più affascinanti.

I colori sono l’ocra, il rosso, il blu scuro e il bianco del fondo e si armonizzano in modo perfetto tra loro e rendono KISS ME BABY una borsa universale, che si abbina perfettamente ad un abbigliamento serioso come un tailleur in un colore classico, svecchiandolo e sdrammatizzandolo senza esagerare.

Seguimi anche su Facebook:

Ma si abbina anche ad un abbigliamento più casual ed informale ma sempre elegante, fino a combinarsi anche con una mise un po’ “zingaresca” e decisamente più estiva. Insomma, accatatevilla :mrgreen:

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.