Borse Furoshiki: arriva KISS ME BABY in blu

Siamo alla penultima puntata di queste borse KISS ME BABY, perché questi teli vintage originali sono solo quattro di numero, che arriva con la fantasia in blu.

Questa versione mi piace moltissimo, estiva ma non troppo colorata mi ricorda tanto le sfumature che ho visto in Tunisia, sui muri delle case e sui decori delle ceramiche.

KISS ME BABY in blu è già pronta su babirussa a disposizione di chi la vuole adottare (e il prezzo è davvero incredibile!) e occhio alla prossima che arriverà nei prossimi giorni tutta declinata in turchese.

Ricordo che fino a fine luglio è online il Giveaway a luglio con le borse furoshiki, avete già partecipato per vincere il modello ASIA pied-de-poule blu?

Per chi non vince o se proprio non potete resistere “ASIA pied-de-poule blu” arriverà presto anche su babirussa, insieme alla compagna “ASIA pied-de-poule grigio”, perché sono entrambe in lavorazione.

Questi teli pied-de-poule sono gli unici finora, delle mie furoshiki, a non essere originali vintage, però a me piacciono tantissimo lo stesso!

Seguimi anche su Facebook:

E a voi piacciono quanto a me?

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.