Ancora al lavoro sui calzettoni toe-up a crochet

Sto lavorando al prototipo e al pattern dei calzettoni “toe-up” all’uncinetto.

Anche questo progetto è l’ideale sia per chi è alle prime armi, sia per chi è esperta, però ci vorrà ancora un po’ di tempo prima della fine.

La cose più difficile è scrivere i punti necessari per la progressione delle taglie, in modo che sia molto semplice da calcolare ma accurata in modo da non avere poi problemi di misure sbagliate, considerando anche che cambiando il diametro della lana, la mano di chi lavora e il numero dell’uncinetto possono esserci delle differenze anche cospicue…

Insomma è un lavoro facile da fare con le giuste indicazioni ma complesso da progettare, però il più presto arrivano questi calzettoni (taglie per adulti e ragazzi dal 34 al 44 e oltre) sicuramente in tempo per permetterci di preparane tantissimi in tempo per i regali di Natale 😀

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

Be first to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.