– 50 giorni a Natale: un centro tavola d’effetto

Vi avevo detto che le stelline di plastica PET le avrei riutilizzate per la decorazione della tavola di Natale, ed ecco cos’ho combinato.

Un centro tavola di Natale (che va bene anche per la tavola di capodanno!) quasi etereo che sembra tutto di vetro, con una cascata di stelle colorate e due candeline tea light.

Per puro caso, qualche settimana fa, ho trovato un’alzatina tutta in vetro trasparente ad un prezzo speciale e ho pensato che mi sarebbe servita di sicuro.

Molto semplice ma io la trovo molto bella e l’idea con le stelline è venuta qualche giorno dopo…

Ingredienti

– un’alzatina trasparente (o anche un piatto in vetro)

Seguimi anche su Facebook:

– tante stelline di plastica PET

– due fondi di bottiglia PET (da mezzo litro)

– due candele tea light

Prima ho preparato tante stelline colorate di plastica come ho spiegato in -50 giorni a Natale: tutorial stelle di plastica PET, poi ho messo le due candeline nei due fondi di bottiglia.

Ho appoggiato i fondi con le candeline sulla alzatina e poi ho versato, con cura, le stelline nella alzatina attorno alle candele.

Ho acceso e gli stoppini e questo è il risultato :mrgreen:

Si può aumentare il numero delle candeline per un effetto più “luminoso”, ma anche così a me sembra raggiante e spero che illumini il mio Natale e anche il vostro!

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.