Valentine Countdown, facciamo il conto alla rovescia per il 14 febbraio?

Valentine Countdown, facciamo il conto alla rovescia per il 14 febbraio? Uno dei miei buoni propositi per il blog per il 2010 è di cercare di fare dei countdown per le feste di tutto l’anno: San Valentino, Carnevale, Pasqua, festa della mamma, festa del papà, Halloween, primavera, autunno, inverno, Natale, ecc. ecc. con progettini semplici, belli e riciclosi come ho fatto per il Calendario dell’avvento delle idee Eco Chic Craft Christmas.

Quindi da domani comincio con il primo “countdown” per San Valentino intervallato da alcune idee per Carnevale, tutti pronti?

Una serie di micro-tutorial semplici semplici, da realizzare in poche ore, con materiali “poveri”, per decorare e far sentire al centro del nostro mondo le persone che amiamo 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

4 Commenti ♥

  • Gennaio 31, 2010

    maria

    wow ma che bella idea!!! Aspetto i tuoi micro tutorial!! P.s. grazie per esser passata e per i complimenti!!

  • Gennaio 31, 2010

    Laura

    Sììììììììììììì!!! Che bello!
    Grazie, mi piacciono molto le tue idee!!!

  • Gennaio 31, 2010

    kyky

    sono curiosissima!! :mrgreen:

  • […] Valentine Countdown, facciamo il conto alla rovescia per il 14 febbraio? Uno dei miei buoni propositi per il blog per il 2010 è di cercare di fare dei countdown per le feste di tutto l’anno: San Valentino, Carnevale, Pasqua, festa della mamma, festa del papà, Halloween, primavera, autunno, inverno, Natale, ecc. ecc. blog: Il blog di Alessia by school of scrap | leggi l'articolo […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.