Turchese, una collana a tre fili collezione primavera/estate 2010

Turchese, una collana a tre fili, collezione primavera/estate 2010

Dopo l’anteprima delle collane della collezione a crochet per la nuova stagione con "Solo Giallo" ecco la seconda nata che si chiama "Turchese", l’ho realizzata con l’ultima rimanenza del filato vintage (in puro cotone italiano morbidissmo), firmato Laura Biagiotti, che avevo usato per il ""Turquois tentacles crochet bracelet” e per il Turquoise star crochet bracelet, con cui può fare una splendida parure a 3 pezzi!

Questa collana è a tre fili fissi con la chiusura a bottone, a brevissimo su etsy e su misshobby ad un prezzo davvero primaverile :mrgreen: e sto meditando di fare un’offerta speciale con l’intera parure.

Intanto sto lavorando per realizzarne altre perché mi piacciono da matti, sono leggerissime, non tengono caldo neppure ad agosto sono molto femminili e riescono benissimo a sdrammatizzare l’ultima moda di quest’anno (che io adoro e uso sempre, moda o non moda!) i cargo e le magliette militari…

Alla prossima collana a crochet 😉

Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

2 Commenti ♥

  • Aprile 2, 2010

    Marzia

    😯 Che meraviglia!
    Il colore è stupendo, lo sto rivalutando moltissimo negli ultimi tempi… e mi piace molto anche come hai assemblato e pensato il tutto!

  • Aprile 2, 2010

    Alessia

    Grazie Marzia 😀 e non potevo mancare al tuo Candy 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.