Segnalibri a crochet, non poteva mancare il cuore imbottito

P2240522

Ho ancora la testa in modalità “segnalibri” e sto rimuginando sui bellissimi suggerimenti che mi state dando per il Candy che termina il 7 marzo 😉

Nel frattempo ne ho fatto un altro, un cuoricino rosso doppio e imbottito, un pochino più grande della mela rossa di Twilight e del boccino d’oro, questo è largo 5,5 e alto 4,5 cm circa.

Esattamente come gli altri due ha l’anellino in cima ed il cuore che spunta dal basso delle pagine, i cuori sono quelli che spiego nel pattern omonimo che si trova in italiano sul mio misshobby e che mi sta dando grosse soddisfazioni, ho già pronta un’altra cosa che farà parte di una nuova linea di bijoux a crochet per la primavera/estate e che vi presenterò prestissssssssssimo, sempre con questi cuori protagonisti :mrgreen:

Non c’entra nulla con l’ispirazione bibliografica che sto cercando ma visto il mio amore per i libri è perfettamente intonato, insieme al colore “rosso passione”…

P2240520

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

12 Commenti ♥

  • Febbraio 25, 2010

    Elle

    bellissimi, anche il boccino d’oro è meraviglioso e una splendida idea regalo!

  • Febbraio 25, 2010

    Nadia

    Che belli che sono questi segnalibri!!!!

  • Febbraio 25, 2010

    Alessia

    grazie care 😀

  • Febbraio 25, 2010

    LILLY

    Bellissimo anche il cuore, bravaaaaaa !!!!

  • Febbraio 25, 2010

    BarbaraSpeedy

    Giusto, i cuori non possono mancare nei segnalibri, li ho fatti anche io…ma non all’uncinetto, ti ho già detto che arrivo solo fino alla catenella? :mrgreen:

  • Febbraio 25, 2010

    cRiSTiNa

    Sì, sì… è proprio carinissimo anche questo cuoricino!!!
    Poi io vado matta per i segnalibri, specie se così originali e curati e, ultimamente, sono tra le creazioni che produco di più!!

    Complimenti Alessia… è un piacere seguirti, ormai ti leggo quasi giornalmente! 😉
    cRy

  • Ciao Alessia, piacere di conoscerti e di scoprire le tue opere. Molto carina sia l’idea che la realizzazione. E, devo dire, anche la foto! Mi piacerebbe sapere anche cosa pensi dei miei segnalibri scritti in corsivo gotico.

    A presto
    Guido

  • Febbraio 26, 2010

    donnaraita

    Bellissimiiiiii… il boccino d’oro il mio preferito…..
    Idea geniale di creare segnalibri a tema, io adoro i libri ed i segnalibri… guarda quello che mi sono fatta????? Che ne pensi???? Ecco il link http://donnaraita.blogspot.com/2010/02/all-i-need-is-primaveraaaaaaa.html
    Dunque dunque… mumble mumble…. sempre pensando ad Harry Potter una scopa, un busta da lettera (tipo strillettera) con bocca spalancata…. edwige… il gufo belissimo di Harry????
    Ah mille idee ti tengo aggiornata man mano che arrivano.
    baciiii
    rita

  • Febbraio 27, 2010

    ciri

    Ale è bellissimo! Adoro i cuori!!!

  • […] post interessanti:22 aprile Earth Day, segnalibro a crochet per la TerraSegnalibri a crochet, non poteva mancare il cuore imbottitoIl boccino d’oro e altri segnalibri a crochet + candyLeggendo Twilight saga, una mela rossa […]

  • […] il rosso che avete visto in Segnalibri a crochet, non poteva mancare il cuore imbottito, ecco il viola che è già sul mio misshobby e in preparazione […]

  • […] prima idea che ho avuto è stata di usarli come segnalibro, un cuore imbottito, un cordoncino rigorosamente a crochet e un’asola in cima, così dal […]

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.