Pagellata: Méli-Mélo e le sue meraviglie

borsetta da polso di Méli-mélo

Ormai è passato un sacco di tempo da quando è arrivata la borsetta da polso che ho acquistato da Méli-Mélo ma volevo assolutamente mostrarvi questa piccola meraviglia.

Vannalisa fa dei lavori splendidi e la cosa ancora più bella è che sono curatissimi anche nei piccoli dettagli, così non potevo non pagellarla e oltre a segnalarvi tutto il suo blog mettere anche il link al tutorial per realizzare una borsetta da polso uguale a quella che ho acquistato io: http://melimelo-vannalisa.blogspot.com/2010/06/tutorial-pochette-da-polso.html.

Ultimamente è stata contagiata anche dalla mania dei cordoncini fatti con il tricotin o caterinetta con risultati tutti da ammirare e ha fatto uno splendido tutorial fotografico che spiega passo passo come fare i cordoncini con la caterinetta a mano (che io dovrò studiare per bene visto che non ho mai capito come si fa e riesco ad usare solo il tricotin a manovella): http://melimelo-vannalisa.blogspot.com/2010/07/tutorial-della-caterinetta-o-tricotin.html, grazie Vannalisa 😀

borsetta da polso di Méli-mélo

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

3 Commenti ♥

  • Luglio 22, 2010

    cRiSTiNa

    Ciao Alessia, non potevi fare acquisto migliore! Ho scoperto Vannalisa da qualche tempo e fa delle cose splendide, piene di colore!
    Hai visto mai che non mi cimenti anch’io nel tutorial della borsetta e superi una volta per tutte la mia “fobia” da macchina-da-cucire-mai-usata-prima? (Sì, mi sa che sta proprio diventando una fobia! ^__^)

    A presto…
    cRy

  • Luglio 22, 2010

    méli-mélo

    Cara Alessia, essere “pagellata” da te è un onore :-)) Grazie per tutte le belle parole che hai scritto. Penso lo stesso di te. Le tue collane con il filo di lino, per esempio, sono una meraviglia! Su misshobby non mi hai ancora lasciato il feedback :-))) ma questo post vale più di mille feedback!!!!!
    Vannalisa

  • Luglio 23, 2010

    Alessia

    @ méli-mélo:
    eh eh eh la mia memoria è già un bel pò che vacilla, te lo lascio immediatamente 😉

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.