Novità per chi vende craft su Misshobby

Compra e Vendi oggetti fatti a mano

Nelle ultime settimane su misshobby ci sono state alcune novità interessanti e in particolare, quelle che piacciono di più a me sono il forum, già ricco di discussioni, e la possibilità di inserire nel proprio profilo tutti i link agli spazi "social, cioè blog, facebook, twitter, flickr, youtube, ecc.

Due novità che possono sembrare piccole, e che hanno ancora bisogno di aggiustamenti, ma che testimoniano che il sito è sempre in divenire e in miglioramento, infatti c’è stato un grosso aumento delle artiste che vendono e dei visitatori e potenziali acquirenti.

Ovviamente la mole di transazioni deve ancora crescere per arrivare anche solo lontanamente vicino ai siti analoghi in lingua inglese ma mi sembra che le premesse ci siano e io, nel mio piccolo, sono moderatamente soddisfatta del mio Tramontana Uniquely Couture.

Lo staff ha annunciato che presto ci saranno altre novità, che non vedo l’ora di vedere, e che poi si metteranno a lavorare alle nostre richieste fatte sul forum interno.

Ci scambiamo opinioni su misshobby? Voi cosa ne pensate?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

1 Commento ♥

  • Luglio 29, 2010

    Sonia

    ciao Cara Alessia,
    le novità su Misshobby son decisamente un’impronta che testimonia il continuo miglioramento del sito.
    Ogni tanto faccio capolino sul forum.
    Alla prossima Sonia

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.