Na’ Tazzulella e’ Cafe’…

In questi giorni me ne sono studiata un’altra e per tirarmi su dal marasma delle vacanze (con i bambini in festa fino al 9 gennaio e tanto lavoro da fare!) mi sono preparata una bella “tazzulella e’ cafè” :mrgreen:

Scherzo ma non troppo, la tazza di caffè è per la nuova tessera 2011 di SCC, in realtà dovevo farla a crochet ma poi mi sono ridotta all’ultimissimo momento come al solito, così mi è venuta l’idea di farla con i rotoli di carta igienica, il cartone riciclato e le matite colorate di mio figlio, ed eccola qui!

Devo dire che non mi aspettavo un risultato così realistico, ha dimensioni e aspetto di una tazzina vera, infatti ho messo il cucchiaino per fare la foto :grin:.

E’ tanto bella che sto pensando di preparare un mini-tutorial e magari realizzerò anche la caffettiera e la lattiera per un set completo, che dite?

Seguimi anche su Facebook:
Copyright © Alessia Gribaudi Tramontana

Vuoi pubblicare il mio craft sul tuo blog? Puoi ripubblicare i contenuti di questo post solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale, cioè puoi prendere UNA SOLA foto e un piccolo estratto di testo aggiungendo sempre un link cliccabile al mio articolo. Grazie.

Sono la felice proprietaria di alcuni blog, troppe passioni e di una famiglia di “tipi da spiaggia”!

5 Commenti ♥

Lascia il tuo commento! ♥

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.